l'ultima lessione di ginnastica di Massimo Guisso | eredi segreti di Mario Merola | Manuela Verbasi | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

l'ultima lessione di ginnastica di Massimo Guisso

Come tutti i miei 2649 amici & amicie sanno, l'ultima lessione di ginnastica eutonica prima delle Feste è di vitale importansa, poichè dopo la Maestra ci dà i regalini!  All'uopo mi sono preparato sicologicamente con X-strema accuratessa, honde fare bella figura alla cerimogna: lungo il percorso per arrivare in palestra ho eliminato nell' empireo tutta la mia aerofagia, impestando esercenti vari: Limoni, Oviesse, Carrefour, nonchè 3 vetrine di verdurai e 2 lussuose macellerie, liberando le mie micidiali scie chimiche... Infine, dopo la complicata posissione sul tappetino Decathlons del macaco Borimbo del Borneo che sale sull'albero di Natale, la Maestra ci ha invitati in fondo al salone come Mosè a pescare da un cesto in vimini sul Nilo il nostro regalino! Insomma, siccome da giovane feci ju-jitsu, sono riuscito ad eliminare tutte le colleghe ottuagenarie e scegliere per primo l' effigie di orsachiotto in puro sughero di Alghero con il relativo bigliettino benagurale in pergamena rossa legata con un fiocchetto: tornato a casa , ho scoperto esservi una saggerrima frase di Galileo Galilei sulla mia vita INTERiore, però essa dovrà rimanervi forever ignota, beneamati followers, per ovvi motivi di scaramansia...
 
 
Massimo Guisso

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 6797 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Fausto Raso
  • Antonio.T.