arance marce, ultimo e definitivo esseemmeesse | [catpath] | Franco Pucci | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

arance marce, ultimo e definitivo esseemmeesse

“A tocchi a tocchi la campana sona, li turchi so arivati a la marina chi c’ha le scarpe rotte l’arrisola, le mie l’ho risolate stamatina…” sono triste, Rita. M’hanno rinchiuso a Regina Coeli con il bassotto. E’ venuto con me, non sono riusciti a staccarlo dal fondo dei pantaloni, s’era infoiato…gli saranno piaciute le banane? Così adesso sono qui, la visita a Manu è andata in culo e non so quando uscirò, per cui il viaggio te lo suchi tutta da sola. Voi vedé che rimorchi? Mi raccomando non portare troppa roba da mangiare a Manu, se no quella si abitua e,una volta strafogato tutto, mi entra in crisi di astinenza. Dille che le scriverò e le manderò un po’ di mariagiovanna in polvere spacciandola per camomilla liofilizzata. Oggi mi cambio finalmente, se ‘sto stronzo di bassotto mi fa togliere i pantaloni, e mi metto il camicione fucsia che volevo regalare a Manu, non mi hanno fatto neanche passare da casa per prendere un cambio…Ora ti lascio, sto perdendo la pazienza e se va avanti così mi inaspriranno la pena per crudeltà manifesta verso gli animali, ma cazzo sto imbecille di cane mi ha scambiato per una cagnetta zoccola! Dai un bacio a Manu per me, mi raccomando castamente, eh se no la lesbicona si incazza e allora so’ cavoli tua. Franco”

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 6813 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.