Raccogliendo l' essenza | Prosa e racconti | augusta | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Raccogliendo l' essenza

La strada che percorro è così polverosa e accidentata che per quanto mi sforzi di camminare dritta m' inclino su quell'alito che mendico in preziosi minuti che tu mi dedichi.
Il fuoco che s'accende è devastante, altissime fiamme bruciano il mio corpo, per poi lasciare a terra solo fuliggine spazzata via dal vento.
A tratti mi sento ubriaca di felicità, per poi errare senza meta, cerco di chiudere tutte le porte ma sono così sfinita  per questo affare così turbolento, veglia su lacrime calde e ancora ferme sulle guancie che le tue labbra asciugano prima che esse cadano.
Mi piacerebbe essere indifferente, svagata, indolente, annoiata e provare un' avventura galante, ma temo che sia una sciocchezza.
Come posso pensare anche per un solo istante, cadere nella trappola che non m' appartiene, è così forte questo odore di passione che non ho nessun dubbio se non da parte tua, licenziare questa magia del dolore.
Affollati sono i miei pensieri, passo da un' equilibrio sorvegliato ad un disordine mentale che solo una lucida ragione mi trattiene d' abbreviare la vita.
Il cuore mi si spacca è come una ferita seria, è astuto non vuole rimarginarsi, combattuta lascio che questo dolore affidi alla mia mente ciò che io non sono in grado di fare.
Quando sto con te è una magica sospensione di sussurati colloqui e quelle mani che misurano l'ampiezza di questo amore.
Sono incerta nel proseguo, ma so già che ad un tuo cenno mi offrirò palpitante e mi piegherò al tuo fascino, raccogliendo l' essenza di quella bellezza straordinaria, segreta,
d' AMANTE.
 
 
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 5799 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Bowil