Chihuahua 4. Scherimùvi | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | Ezio Falcomer | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Chihuahua 4. Scherimùvi

Minestrone antipsicotico. 3 cipolle, 2 patate, 7 carote, un porro, due broccoli, vari spicchi d'aglio. Sale, cumino, zenzero, pepe, origano, curry, timo, salvia, noce moscata, erba cipollina. Pensare alla chica lontana cantando Ti Sento dei Matia Bazar. Mescolare appassionato come le streghe della prima scena del Macbeth.
 
"Mi spiazzo ma non mi piago", disse Buffon gettandosi verso il palo sinistro.
 
"Papà, No Elle!" disse la piccola Jasmine la sera del 24, in preda a un'incontenibile lussuria edipica.
 
Notav, il lubrificante anale, laboratoires Frejus.
 
Cazzo vuole Wikileaks? Ad Arcore ho solo fatto una battuta quando ho chiesto il tutto spesato per dieci estati ad Antigua in cambio del voto di fiducia.
 
San Pietro non mi fa passare solo per un po' di incontinenza e di superbia. Quanto sono fiscali sti paradisi!
 
"La lingua". "Lalingua? Anche tu hai letto Lacan?". "No, scemo, ho detto: usa la lingua!"
 
L'Unità ha 150 anni. Io ho ancora il primo numero col mitico fondo "Il dovere dei leninisti" di Gramsci.
 
Wikileaks esagera. Solo una volta mi sono schiacciato i foruncoli sullo specchietto retrovisore aspettando il verde. I sondaggi in mio possesso dicono che godo di larga popolarità fra gli automobilisti.
 
Non potrò andare a ritirare il Nobel. La polizia franchista non mi lascia uscire di casa.
 
‎Facebook. 46 richieste per Treasure Isle. 20 anni nella Filibusta vorrano pur dire qualcosa.
 
Ogni mattina in Africa un leone si sveglia e si mette a correre. Ogni mattina in Africa una gazzella si sveglia e si mette a correre. Quando cazzo finiscono di proiettare il Re Leone in Africa? Qui Shakira ha già letto Erica Jong e Pinkola Estes.
 
In questa società liquida c'è una sola particella di sodio. Io!
 
Oggi al Pam ho trovato uno sciame di consumatori. Ma alle casse diventano un gregge.
 
Sotto Natale la società liquida non è più lei. Si gasa da matti.
 
 
(Per le puntate precedenti della serie Chihuahua, cfr:
http://blog.libero.it/ezioscrittura/8903047.html  )
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 5903 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • LaScapigliata
  • Antonio.T.
  • Ardoval