Danza mattutina | erotismo V.M. 18 | Il Folletto | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Danza mattutina

Distesa, nel tuo sonno mattutino, volti la schiena verso di me. Le ali delle scapole distese, pronte per spiccare il volo al risveglio. Il dolce declivio dal collo alle spalle, dove i miei baci si attardano ricevendo brividi in risposta. Il dito prosegue lungo i lievi avvallamenti della spina dorsale, dal collo ai morbidi gemelli del sedere. Mugolii sommessi mentre il dito esplora il confine fra la schiena e i fianchi, la vasta distesa dove la tua pelle si appoggia al mio ventre, quando abbracciati ci addormentiamo dopo le ore d'amore. L'accarezzo, il mio corpo nella forma del tuo, la lingua che accarezza sotto la nuca, la mano che si insinua fra le tue cosce. Il calore della rugiada del mattino, un lieve movimento del bacino ad assaporare la rigidità del desiderio di te. Mi insinuo scivolando al tuo interno, e premi, stirandoti felina e mormorando il tuo buongiorno. Unendo il tuo ventre al mio pube, in una danza che non cerca mai una fine.
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 6355 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Marina Oddone