Inquietante | Poesia | Ezio Falcomer | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Inquietante

Sento l'annaspo della vita dentro di me. La mancanza di desiderio per alcunché. La nessuna voglia di farmi alcuna illusione per nulla e nessuno. E provo grande leggerezza. E voglio abbastanza bene alla gente. Sono pienamente consapevole dell'invecchiamento della mente e del corpo. Realtà ineluttabile. E' una battaglia perduta la spaziale cazzata della seconda giovinezza. So troppe cose per poter pensare positivo. Io non penso positivo. Io vivo positivamente al centro dell'assurdità di questo mondo. Al centro dello scandalo della comune sofferenza. Vedo milioni di esseri che si arrampicano sugli specchi, dopandosi di illusioni, di voglia di ottenere o raggiungere qualcosa, di voglia di essere felici. E non sanno quale vento freddo li attende fra un giorno, un anno, tre anni, dieci anni, quarant'anni, alla morte, quando la loro attuale illusione, il loro giocattolino, la loro speranza sarà fatalmente svanita e naufragata. Amo la vita perché sa mostrarmisi nella sua più infame crudezza. E ho un senso di pace e, forse, di gioia.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 8726 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval