Cous-cous | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Cous-cous

 
Caracollando come un cammello costipato nei pressi della casbah del Cairo, incontrai un carovaniere curdo con i calli alle caviglie  che trasportava  coccodrilli e caimani in un camioncino cassonato color cacao e, cortesemente  gli chiesi un passaggio per la costa.
Costui mi chiese in cambio un centinaio di al_gunayh al_masri ?  e mi carico' nel cassone insieme ai coccodrilli, tanto non mi avrebbero fatto niente, disse, perché avevano appena mangiato il custode della piramide di Cheope !
Così  percorremmo un centinaio di chilometri con una canicola tanto cattiva che trovai liquefatto il mio cronografo Casio con cinturino in (sic) puro coccodrillo del Nilo....per cui chiesi umilmente scusa ai miei compagni di viaggio che mi guardarono con compassione con  occhi  bovini e un po' cattivi.
Giunto sulla costa, contattai per una certa combine, un gruppo di contrabbandieri di cous-cous transgenico, provenienti dalla Cirenaica, con i quali andai a cena in un noto ristorante arabo....una
vera serata del "Cairo" !
Mi congedai dalla combriccola e, preso da ardente desiderio sessuale, entrai in casino di baiadere curde dove conclusi la serata con un clamoroso coitus interruptus doppio carpiato con casquè  finale da coppa dei campioni !!.....caspita !

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 8957 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • ferry
  • Antonio.T.
  • Ardoval