Erre moscia | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Erre moscia

Raramente raccolgo ramarri tra rovi rinsecchiti e reconditi roseti ma, ritornando rapidamente su una ripida rampa, mi ruppi una rotula con conseguente risentimento al rachide che richiese un ricovero in reparto, dove restai fino a pieno ristabilimento.
Quindi, rompendo ogni remora,
presi la mia Renault R5 rosso rubino, rifatta di recente, e partecipai al rally Roma-Rovigo ma persi subito una ruota a Rieti, che richiese una rapida riparazione e un relativo ritardo !
Ripartii come un razzo ma, perseguitato dalla rogna, su un rettilineo ruppi anche il radiatore !
Che rabbia, ragazzi !!
Cosi, per riprendermi e rifocillarmi, mi rintanai in un noto ristorante dove ordinai rapidamente; ravioli alla Rasputin, rognoncini alla Radetski, ricotta di rinoceronte con rape al rafano e, per finire, ribes di Romagna e ricciarelli al rosolio di rosa canina...che raffinatezza !!
Sempre meglio di una vacanza in un resort a Rapanui o una relazione con una ragazza di Rapallo con le ragadi e la erre moscia o un abbonamento alla rivista "Ragni e ragnatele" o, per finire, una discesa in rafting sulle ripide rapide del Rio delle Amazzoni.
Che roba, ragazzi !!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 6490 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval