Esperienze 2 | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Esperienze 2

Esterrefatto per un esclusivo exploit di un famoso escapologo etiope, esperto altresi' anche di moto enduro e con un debole per la dolce "Euchessina", espirai profondamente e mi recai al bar Eden a bermi un espresso insieme ad una entreneuse dell'Estonia con le efelidi ed un'ernia all'esofago, incontrata l'estate scorsa in un emporio dell'Esselunga nel reparto alimenti esotici.
Dopodiché mi recai al cinema Embassy a vedere il sequel di "Ecce bombo" con un etto di caramelle all'eucalipto e all'echinacea, mentre mandavo una e-mail ad un elicotterista di Empoli, esternandogli tutto il mio entusiasmo per aver salvato in extremis un'elefantessa caduta nel fiume Eufrate, evitando di procurarle evidenti escoriazioni esiziali ! Questo evento mi esacerbo' tanto che ebbi un'escalation di emoglobina ed una crescita eccessiva di estrogeni che curai empiricamente con un eccesso di alcol etilico ed un'essenza di estragone dell'Eritrea !
Finalmente, me ne tornai esausto nel mio eremo in Engadina, con una forma di Emmenthal, una bottiglia di Evian, un'edizione tascabile dell'Eneide in esperanto, una foto del mio gatto Evaristo ed, infine, un e-book sulle esperienze estreme degli eunuchi dell'est dell'antico Egitto.
E....vaiii !!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 5321 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Il Folletto