Gaudemus | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Gaudemus

Girovagando come un gasteropode senza guscio, gongolai grandemente guardando un gradasso grande e grosso che gracchiava come un gufo della Garfagnana perché una gazza gli aveva rubato un girocollo in oro che aveva appoggiato sulla sua Gilera Gt targata Genova con la sella giallo itterizia
Giulivo come una giuggiola a giugno, girai i miei glutei e mi diressi in gita verso il Galles in compagnia di un pronipote di un Gaulaiter della Gestapo, amante del gorgonzola Gim con la goccia e delle giacche in grisaglia grigia con gardenia all'occhiello.
Girammo in giro per giorni tra grevi gozzoviglie e gradevoli giretti con giovani Girls con le gonne sopra il ginocchio e le guepiere in georgette color giallo ginestra e particolarmente portate per i giochini di gruppo.
Gaudemus!
Al ritorno incontrai il mio garagista che mi invitò a cena alla pizzeria "O'guaglione innammurate", specializzata in grigliate, dove gustammo; granseola di Grado, gnocchi alla Garibaldina, grongo in gazzetta con fiori di glicine, girello in gelatina di alghe Guam, ghiande di ginepro in guacamole e, per finire, gelato al gelsomino e giaggiolo con granella e bacche di goji.
Così gratificato, tornai nella mia garconniere sul golfo di Gaeta e mi gettai tra due guanciali, sorseggiando una grandiosa grappa alla gramigna e mi addormentai sognando giovani giapponesi dalla forme generose, con le giarrettiere grigie e graziosi gilet in gabardine color gorilla del Gabon.
Deo gratias!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 3812 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Antonio.T.