Grundig | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Grundig

Ho gracchiato come una granceola gravida sgranocchiando grani di guacamole mentre su un televisore Grundig seguivo il film  El Gringo con Cary Grant commentato dalla Gruber per il GR3.
Sempre meglio che stare ore sui gradini di granito
come un gruppo di gradassi con vestiti grunge a grattarsi i gomiti gozzovigliando con gusci di gambero, groviera o grigliate di grassi cinghiali  importati dalla Groenlandia.
Giuro che dopo il giovedì grasso andrò sul Giura con uno zaino griffato, pantaloni di grisaglia, giacca a vento di Gucci e guanti di guanaco delle isole Grenadine in gradevole compagnia con  la mia amica grafologa di nome Greta, golosa di gorgonzola con la goccia.
Volendo fare il gradasso, scalai una guglia delle Alpi Graie ma scivolai grattandomi il grugno per cui passai il giorno alla guardia medica dove per sbaglio mi misero il gesso ad un ginocchio e una grossa garza sul gozzo...che guaio, ragazzi !
Per dimenticare la brutta avventura mi gratificai generosamente con una grassa cena al Girarrosto tra guazzetto di gallina con germogli di giglio, girini di gheppia in gelatina, grongo al ginepro e vari giri di grignolino e garganega del goriziano... grazie a tutti e.. grattini !!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 8568 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Antonio.T.
  • luccardin