Improbabile | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Improbabile

Impassibile come un ippopotamo ipocondriaco sotto un ippocastano di un ippodromo intitolato a Ippocrate, mi indispettii come un incapiente davanti ad un impiegato delle imposte, solo dopo essermi impuntato per avere un appuntamento per vedere un appartamento in una parte appartata del porto di Portofino, dotato di impianto per la produzione e l'impacchettamento di pizze d'asporto, senza polifenoli aggiunti.
A questo punto, ipotizzando, per iperbole, che un ippocampo possa darsi all'ippica piuttosto che un impala possa essere impallinato da un importante importatore di impianti per la produzione di pelli di pollo senza peli, mi impuntai puntando i piedi, per avere il prospetto per un progetto di impollinazione delle peonie trattate al polonio impoverito, per trarne un prodotto particolare per il rinfoltimento progressivo dei peli del pube, senza procurare, nell'appropinquarsi precoce della primavera di Praga, probabili problemi alla prostata !... oh, porca putrella...!!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 3257 visitatori collegati.