Magic moment | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Magic moment

 
 
Muscoloso come un mandrillo delle Molucche, mi mostrai in tutta la mia magnificenza alla sagra del muflone maschio delle Madonie, con una maglietta sponsorizzata dal noto materassificio a molle "Morpheus " di Massa Marittima, in sella alla mia Moto Morini senza marmitta e col manubrio modificato con mini inserti in mogano del Madagascar. 
Meravigliato da cotanti memorabili momenti, fui assalito da una fame mostruosa che placai immediatamente con un mix di mortadella con mostarda di marroni, filetto di murena al moscato, melanzane marinate al midollo di manzo e melograno, macedonia di mirtilli e more alla maizena macinata e mille millilitri di Marzemino millesimato. 
Per smaltire questa mappazza ingurgitai una cospicua manciata di magnesia che mi provocò un rutto megagalattico dell'ottava scala Mercalli che scatenò un maremoto e relativo tsunami sui lidi di Milano Marittima e travolgendo una miriade di materassini e un paio di mosconi della pensione "da Mario e Mariuccia"! 
Mortificato per l'accaduto, recitai un mea culpa mormorando monotoni mantra tibetani e melensi madrigali medioevali lanciando una manciata di monetine e mazzi di mammole sui marmi dei monasteri dei frati minori di mezzo mondo, memore del monito latino "memento mori"... .. ricordati che devi morire.! .. mannaggia a me, Maremma maiala...! 
 
 
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 10060 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Rinaldo Ambrosia
  • live4free
  • Ardoval