Oh, poffarbacco ! | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Oh, poffarbacco !

Pimpante come un pupazzo di pezza , vestito di pizzo, che va pazzo per la pizza a pezzi, mi presentai ad un provino per la parte di Ponzio Pilato, in un film girato a Pompei tra piantagioni di poponi, papaya del Parana' e peperoni del Perù.
Purtroppo persi il portafoglio dove tenevo gli autografi di Popeye, Padre Pio, Pecos Bill e Madame Pompadour; così, preso da pressante paturnia, mi praticai un particolare piercing sulle palpebre ed anche sul polpastrello del pollice del piede.
Così perforato, mi preparai per un party organizzato dal "Patronato per i patiti del parapendio", accompagnato dai parenti prossimi di un prozio di nome Pierpaolo, diplomato in puericultura e praticante della pesca al palombo
durante le pause pranzo !
Mi piombai così, a pesce, su un ricco buffet a base di piatti prelibati, tipo; polipo alla paprica, panzanella alla pugliese, pollo della Val Padana al peperoncino piccante, pesche ai semi di papavero e pasticcini alle prugne di Pamplona.
Così pasciuto, me ne tornai nel mio piedaterre senza pretese in un palazzo popolare di Tor Pignattara, mi spaparanzai sul mio divano di pura pelle di pecari, mi spipazzai una Pall Mall e mi guardai in TV un passato episodio della "Piovra" e, pure, un CD pirata delle avventure porno di Pollicino !
Oh, poffarbacco !!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 4 utenti e 8102 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • LaScapigliata
  • Ardoval
  • Antonio.T.
  • ferry