Palinsesto | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Palinsesto

L'acculturamento cattocomunista surrogato da un deviazionismo assolutorio ,declinato sicuramente in si bemolle minore, si compenetra diametralmente in una sorta di consecutio temporum di tipo giaculatorio fotofobico, non priva di caratterizzazioni greco bizantina decisamente edulcorate da una sorta di pressapochismo reaganiano, antesignano di un ravvedimento pitagorico copernicano implementato su un percorso dodecafonico sicuramente avulso da un contesto corporativistico preterintenzionale, quasi sempre di tipo fideistico insurrezionale.
Quindi, più la questione viene fagocitata da una complicità pelosa, sottotitolata alla pagina 777 del televideo inclusa nel palinsesto preserale, e più si evidenzia una deriva populistico segregazionista, compassionevolmente incline ad una specie di cromatismo caleidoscopio certamente poco corretto nei confronti di una perequazione pensionistica favorevole al raggiungimento finale della quota 100...
o forse no !

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 7684 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • LaScapigliata
  • Ardoval