Sproloquiando | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Sproloquiando

L'impollinazione serotina del rododendri di montagna ( così l'Ape Maya ci guadagna)
crea un'osmosi perifrastica vegetativa nei gerani coltivati dagli ergastolani di Poggioreale nell'ora d'aria sui davanzali delle celle, con conseguenze toponomastiche e, perché no, anche gattonomastiche, nelle radici delle mangrovie tropicali delle isole Aleutine durante il periodo dei monsoni, solo dopo pranzo però !
E qui si pone inevitabilmente una diatriba florovivaistica ortofrutticola di notevole spessore scientifico, relativizzato alla conseguente caduta dei bulbi piliferi del lupo mannaro di Patagonia che, come è noto , perde il pelo ma non il vizio, anche se  tuttora non si conosce di  quale vizio si tratti.
Comunque, è un dato di fatto, sia ben chiaro, che, inseguendo una libellula in un prato di Papaveri e Papere, ho incontrato la Piccola Katy che cantava Obladi Oblada Senza fine cercando di vivere una Vita spericolata ma stando Attenti al lupo immaginando Quello che le donne non dicono riguardo l'Ombelico del mondo e sapendo che il Rosso è relativo quando arriva l'Ora dell'amore perché, è risaputo, che la Nostalgia è canaglia soprattutto quando Tutto il resto è noia... e non ho detto gioia... Oh, Mamma mia...!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 6853 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Il Folletto