Traumatology | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Traumatology

Ho incontrato un astrofisico un po' distratto attratto, a tratti, dall'arte astratta dopo aver letto un trattato trovato su un tratto di una tratta vicino ad una trattoria gestita da una attraente trapper della Trinacria molto intraprendente, esperta di trappole, fanatica per la trippa alla trapanese e per i trapani di terza mano adatti a traforare il truciolato... mi sembra un po' troppo !
Tra l'altro, mi ero attapirato per un problema al trasformatore del mio trattore da trebbia e così, per trastullarmi un po', decisi di partire per Tripoli col mio trolley, il CD di un thriller con Trintignan in 3D senza traduzione in dialetto tribale del Transvaal e una tracolla trapuntata in pelle di trota di torrente del Trentino in trasferta nel Sud Tirolo.
Trascorsi tre giorni, mi trasferii con una tradotta sulla tratta Tripoli-Tobruk ma, purtroppo, ebbi un trip perché avevo bevuto un po' trop e così caddi procurandomi un trauma alla trachea e uno stiramento al trocantere per cui mi trattennero al centro traumatologia per trenta giorni tra trazioni, terapie, tisane al trifoglio trilobato e partite a tric trac...oh porca tro....!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 5027 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval
  • ferry