Tutto può succedere | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Tutto può succedere

 
L'imperativo catatonico del "memento maori" di neozelandese memoria, si compenetra inevitabilmente in una diatriba burlamacchesca di basso profilo, supportata "of course" da una parificazione pilifera  androgenetica tale da scardinare lo status quo, ma anche qui e qua, del segmento equinoziale proteiforme dello stambecco di montagna, noncurante peraltro, delle conseguenze  preterintenzionali del percorso  palliativo destroconvesso e oscillatorio proprio del pendolo di Foucault....solo nel periodo premestruale però !
Per questo motivo, l'accantonamento  compulsivo delle scatolette di tonno scadute da più di tre anni con rare tracce di ruggine, configura una sorta  di cerchiobottismo luciferino tardo barocco non esente, però  da una triangolazione sistematica dei quadrati costruiti sui cateteri,  con relative ricadute sui raccoglitori precari di pomodori soggetti al più  bieco e devastante caporalato pseudo mafioso.
Dunque, considerando la carica protonica proveniente dai profumi del lardo di Colonnata prodotto illegalmente  da un lontano cugino di Matteo Renzi, si evince che , 
inesorabilmente, la produzione e la vendita di Chanel n.5 tarocco nei mercatini rionali della Vucciria,  precipita in caduta libera con conseguenze catastrofiche nella sudorazione compulsiva degli scaricatori di porto del sud del Mediterraneo con indice barometrico di umidità del 50%.....
Si, ..ma poi, alla fine... chi se ne fregaaaa !!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 5228 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Antonio.T.