Uffa! | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Uffa!

Una notte uggiosa, verso l'una, ho incontrato un ugonotto di nome Ugo che suonava l'ukulele in una banda di urbanisti dell'Uzbekistan patiti per gli acidi urici, gli Ufo e le piante urticante dell'Uganda !
La cosa mi urto' ulteriormente, così parlai con un certo Ulderico ex ufficiale degli Ussari, il quale, usando tutta la sua cortesia, utilizzò la sua utilitaria per portarmi al più vicino ufficio dei Vigili Urbani dove urlai tutta la mia rabbia, come un upupa ustionata, tanto che esagerai e perciò venni portato urgentemente all'Ucciardone in un'umida cella !
Uscito che fui, per l'utilissima intercessione di un usciere del comune di Udine di nome Umberto, decisi di fondare in Umbria l' "Unione per l'utilizzo responsabile dell'umidità generata dall'uso dell'uranio impoverito nelle miniere dell'Uruguay e, mi autonominai amministratore unico.
Soddisfatto per questo ulteriore exploit, tornai, con la mia urban car, nel mio ufficio all'Università di Urbino ma, purtroppo (udite, udite!)
trovai appeso sull'uscio l'ultimatum per un sollecito di pagamento, in unica soluzione, per l'abbonamento di undici mesi alla rivista "Urogalli e urodeli", edita da Utet, con l'omaggio di un umidificatore unidirezionale per non udenti ed inoltre un prestigioso inserto sulla vita ultraterrena degli ultracorpi sul pianeta Urano, con il dono dell'ubiquita'.

Uffa, che uggia ! !

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 6265 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Marina Oddone