Gli assassini. | RV International | Hjeronimus | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Gli assassini.

Il “presidente” russo si è recentemente incontrato con il “presidente” turco per riallacciare rapporti di amicizia e di collaborazione, dopo che una “turbolenza” politica li aveva distanziati (una turbolenza costata 300 vite di russi, ma fa niente). D’altro canto, il “presidente” russo aveva già stretto alleanza col “presidente” siriano per difenderlo militarmente dai “ribelli” siriani. In più, il “presidente” iraniano ha dato via libera all’aviazione russa di usare le sue basi per incursioni aeree in territorio siriano (con strage anche documentata dai Media di bambini e innocenti, ma fa niente). Ciliegina sulla torta, il “premier” cinese ha fatto sapere di voler dare man forte al “presidente” siriano contro i “ribelli”.
Ahimè, troppe virgolette, che servono comunque a rovesciare i contrari: ogni virgoletta significa il contrario di ciò che contiene. E viene fatto di annotare questo: i governanti fra virgolette sono tutti tiranni e si stanno alleando, avendo infine percepito le proprie affinità. È l’alleanza della tirannia globale contro la libertà. Sono tutti indifferenti al sangue versato e, in nome di una Realpolitik sadica e fascistoide, armati e attrezzati per il potere contro il diritto.
Assassini.  
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 5277 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval