Le Interviste ed i sondaggi: Lei cosa ha da dire a riguardo? | [catpath] | matris | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Le Interviste ed i sondaggi: Lei cosa ha da dire a riguardo?

1) Io faccio il panettiere, di notte lavoro e di giorno non so che fare, ora so che c'è un sito nuovo e sono contento così lo posso usare.

1) Sono un vecchio poeta ed in tanti anni di digitopressione dei tasti, sono con mio sommo gaudio approdato a questa tecnologia, è meraviglioso poter navigare su un sito nuovo.

1) Ci sono momenti che un vero uomo deve saper tirare fuori.. un sito nuovo, quei momenti sono arrivati!

1) Ci sono momenti che una donna deve saper tirare fuori le unghi e farle affilare a poco a poco grattuggiando dolcemente la tastiera, non è meglio farlo su un sito nuovo?

1) La mia casa è il web, e senza sito nuovo, cosa avremmo fatto in quella catapecchia decadente di Splender, ora si che si ragiona!

1) Mi lamento sempre di essere povero di non avere soldi di non essere in grado di mantenermi, ora ho un sito nuovo e mi sento appagato.

......

..Avete visto signore e signori, il sito nuovo piace a tutti ma proprio a tutti, siamo proprio in un paradiso e tutto questo lo dobbiamo a Splender, che non funzionando quasi mai a puntino, ha portato "quattro" menti geniali ad interessarsi di un progetto mondiale, innovativo, dinamico, propositivo sempre attivo....

NEW ..................Rosso Venexiano!!!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 8257 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Antonio.T.