Iscriviti anche tu! | Comunicazioni | redazione | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Iscriviti anche tu!

 
Iscrizioni 2010, iscriviti a soli 20 euro!
 
Per tutti gli iscritti:
 
una pagina dedicata (breve raccolta opere, biografia, recensione a cura della nostra redazione e pubblicità ad eventuali pubblicazioni)
 
inviare prima possibile, il materiale a xframmenti@gmail.com
(testi, recensioni, biografia, foto se si vuole, altro materiale utile per allestire la pagina)
 

 

Associazione Salotto Culturale Rosso Venexiano senza scopo di lucro, esiste grazie alla redazione che collabora gratuitamente e ai Soci sostenitori. Un ringraziamento sentito a tutti coloro i quali contribuiscono in qualsiasi modo alla vita dell'Associazione. Per essere Soci sostenitori anno 2010 è sufficiente iscriversi  versando 20 euro. Tutti i servizi offerti agli autori, sono a titolo gratuito (concorsi, pubblicare nel blog), pertanto nessuno è obbligato a versare la quota associativa.

Grazie a chi si iscrive.

postepay intestata a Manuela Verbasi* numero carta: vedi link in colonna a dx

causale: iscrizione Ass.ne Salotto Culturale RV

*presidente dell'associazione

In data 29/02/2008 con atto notarile,  di fronte al Dott. Aurelio Minazzi, Notaio in Venezia, è stato redatto e registrato l'atto costitutivo dell'Associazione "Salotto Culturale Rosso Venexiano"  (c.f. 90133780271) senza scopo di lucro,  con finalità  di promuovere la creatività attraverso la Poesia, la Prosa, la Pittura, l'Arte Grafica e la Fotografia.

Soci sostenitori anno 2010


 
musica in sottofondo:
Alessandro Marcello - Adagio in C minor

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 4 utenti e 8409 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • LaScapigliata
  • Antonio.T.
  • ferry