Pensieri ciclici | [catpath] | striart | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Pensieri ciclici


Se fossi in riva al mare, ora, troverei la pace, la dimensione che più mi si addice in un momento dove di certo c’è solo ciò che voglio IO... i miei sogni, i desideri più profondi e veri come vero è il battito di questo cuore che non si ferma mai nemmeno quando rischia di sbagliare perché si ostina a voler superare ostacoli più grandi di uno tsunami in mezzo al mare.

Se fossi sulla cima di un monte non mi sentirei del mondo il più potente ma guarderei con grazia e amor puro coloro che restano bloccati dal buio oscuro che la Paura di vivere e amare getta nei loro animi bloccando ogni libertà di volare, verso realtà più sicure e nuove.

Se fossi su un pianeta tutto mio inventerei un mondo dove Forza e Sentimento governano tutti al cospetto di Spazio e Tempo. Dove il Timore di sbagliare muore lentamente per mano della Volontà di Amare e dove non c’è giorno senza avere accanto chi con la dolcezza asciuga le lacrime di questo mio silenzioso pianto.
 

 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 4488 visitatori collegati.