Concorso e pubblicazione di due volumi: Favole e Fiabe nel bosco | Comunicazioni | rossovenexiano | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Concorso e pubblicazione di due volumi: Favole e Fiabe nel bosco

Carissimi autori,
vi proponiamo di partecipare alla scrittura di “Favole e Fiabe nel bosco” che raccoglieremo in due raccolte.
la prima sarà di favole e fiabe per bambini, la seconda di favole e fiabe per adulti.
 
per partecipare:
 
  • iscrivetevi all’ass.ne Salotto culturale Rosso Venexiano versando la quota annuale di 20 euro e comunicatecelo.  
  • pubblicate le vostre Favole e Fiabe a commento di questo post, in un post nel blog del sito Rosso Venexiano e in word, con una mail a: (vi diciamo in giornata a quale indirizzo inviare).
  • potrete pubblicare fino a 2 favole o fiabe per ciascuna raccolta, in totale quindi al max quattro. Ciascuna favola o fiaba non deve suoerare le 10 pagine.
  • la redazione composta da Manuela Verbasi, Anna De Vivo e Margherita Zocco, selezionerà i brani che se ritenuti idonei, saranno pubblicati nelle due raccolte.
  • ciascun autore si assume la responsabilità della paternità delle favole e fiabe che pubblicherà come scritte di suo pugno e nulla mai potrà pretendere com compenso poiché il compenso è la pubblicazione Gratuita.
  • Il progetto è articolato, pertanto prendetevi il tempo necessario e scrivete. Una volta raggiunto il numero di brani sufficiente, vi avviseremo e avrete quindici giorni per pubblicare se già non l’avrete fatto.
  • Le favole e fiabe pubblicate nelle due raccolte, potranno essere lette in serate organizzate e in occasione di spettacoli creati appositamente nel comune di Martellago Venezia e ovunque ci fosse interesse.
  • premi: le favole e fiabe migliori saranno valorizzate all’interno delle raccolte.
  • il primo classificato avrà una copia gratuita delle due raccolte
cerchiamo disegnatori che vogliano partecipare per la copertina e le ilustrazioni all’interno delle raccolte.
per info e inviare favole e fiabe: rosso.venexiano@libero.it  
 
Buona partecipazione! 
Redazione RV
 
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 3471 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval