Rosso Venexiano e Ali di Ali - collaborazione | Comunicazioni | rossovenexiano | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Rosso Venexiano e Ali di Ali - collaborazione

Continua la nostra collaborazione reale e non virtuale con il gruppo artistico: Ali di Ali
 
rosso venexiano
 

 

L'Associazione Culturale Rosso Venexiano, senza scopo di lucro, accoglie nel proprio salotto virtuale ogni espressione artistica, dalla musica alla poesia e alla fotografia, incoraggia e favorisce ogni autore nell'interesse comune dell'amore per l'arte.

Nel 2017 grazie alla collaborazione del Gruppo Gruppo Artistico Ali di Ali nato nel 2016 da un’idea di Alice Conco, è stato creato il progetto “Quando il silenzio copre il dolore non tace la musica, canta il cuore”

Obiettivo del progetto è, oltre che la raccolta di fondi da devolvere in beneficienza, il trasmettere un messaggio sentito, portando in scena tematiche forti come la violenza su donne e minori, la malattia oncologica, la discriminazione di genere e la guerra, alternando brani cantati e coreografati a momenti di prosa e danza. 

Lo spettacolo di Ali di Ali, dall’ambientazione particolare e ricercata, descrive i drammi di quattro viandanti che, attraverso la musica raccontano storie di vita borderline tra finzione e realtà.

Siamo alla ricerca pertanto, di Associazioni con le quali collaborare per effettuare concerti gratuiti in Veneto, fatto salvo un rimborso per le spese vive del Gruppo. 

Per qualsiasi altra informazione è possibile visitare la pagina facebook di Ali di Ali all’indirizzo: https://www.facebook.com/alidiali.group o contattare direttamente la Vice Presidente di “Rosso Venexiano” Francesca Verbasi al nr. 345.0664304. 

 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 7255 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Antonio.T.