Comunicato | Lingua italiana | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Comunicato

La cosa che più mi piace di You Tube è quando va in buffering.
A volte insulse o simpatiche immagini fisse.
A volte, quando sgrana su sfondi compiacenti, pitture geniali.
È dura essere uno che il più mi piace di You Tube è quando va in buffering?
Oddio, anche no.
Certo sai sempre che sei nell'altro emisfero che sei e non fai rotolare sassi giù dai sentieri e, nonostante si nascondano un tot d'angeli, non va male.
Credi, t'arrivano perfino dei like su fb, oltre che tante idee ovviamente.
Mai capito perché gli uomini e le donne non hanno un personale, e personalizzato, scopino da water.
In ogni valigia dovrebbe essere considerato necessario più dello spazzolino da denti.
Io che pulisca con malati e lerci pezzi d'atavico stanziale?
O con il tuo rubato vergognosamente in prestito?
Mai e... ed il mondo si sporca di simile mentalità e rimane trascurato.
Le dinamiche sono uguali in qualsiasi ambito.
Cominciamo ad invertire la tendenza da qui, indi...
Indi scopino per water obbligatorio.
Il gangster se lo faccia pure perenne in oro massiccio del monte rosa, l'alternativo monouso riciclando simpatici trucioli di trapanatura legno, ma...
Ma scopino per water obbligatorio per tutti e dall'età di tre anni che...
Che chi giusto comincia è già più vicino alla prima pera.
Il mio albero libero in realtà è una gabbia?
Ed io nella realtà ci avevo pensato. 
Avevo pensato siamo nell'era del vado e torno.
Ora sono qui domani chissà ed intanto curioso qua e là.
Mai sentito usare uno scopino da bagno come cavallo di Troia?
Ecco, amico, la gabbia che s'apre, però...
Però anche gli spiragli hanno le loro giornatine e dove conducono lo decidono loro e...
Ed a scavare deviazioni negli spiragli ti si consumano le dita oniriche.
Fa sempre tutto parte del periodo insomma.
Quando ne esci se vuoi lo nascondi o minimizzi e va comunque valutato in seguito.
Il presente rende presentabile l'impossibile credo sia verbo oramai.
Il leone in coma se ne fa nulla dell'immensa savana?
No, semmai...
Semmai il cavallo in pero che ritrova gli angeli dei cessi.
Bensì io non la porrei così.
Io, nonostante purtroppo scivoli in secondo piano al cospetto di si corporali argomentazioni, porrei più attenzione all'argomento.
Che Argo era il cane di Ulisse lo sanno tutti.
Che mento lo capiscono tutti ed anche quando lo faccio.
Che ragionando attuale in mezzo ad una finta tanta educazione si lascia sporco per auto diritto di lesa maestà lo...
Lo fanno tutti.
Il lato dolente del sai sempre che sei nell'altro emisfero che sei la comunicazione?
Sì.
Il lato dolente del sai sempre che sei nell'altro emisfero che sei la comunicazione.
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 7522 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Bowil
  • Ardoval