E poi dicono sono solo canzonette | Filosofia | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

E poi dicono sono solo canzonette

Dipingilo di nero da giovane m'ha impressionato più di lascia che sia.
Il signore col tamburino suonava bene e non ci poteva giudicare.
La dura pioggia cadeva anche nella gialla alba ed andavo a caccia della volpe o alle celebrazioni della lucertola.
In giugno la luna splendeva con il suo lato scuro e rosso ed i lemmings viaggiavano nella teiera volante.
Le mie emozioni erano dal vivo in Giappone.
Salivo la strada di stelle verso il paradiso e trovavo un uomo buco e "dunque" di già apprezzavo sinceramente l'amore supremo.
Più tardi comunque Londra mi chiamò, ancora una volta, nel ghetto per mostrarmi interni d'uomo contorti e dna allo stato dei tempi.
Ed avanti alla sensimilla al reggae della civilizzazione ed all'esodo sono così andato in pellegrinaggio e pertanto la mamma che non si voleva veder piangere è venuta ad onorarmi e m'hanno molto consolato pure delle impressioni d'inverno africano, delle case dub, gli uomini deevoluti e qualche volta qualcuno in estate.
Indi ovviamente nuovamente innanzi che una allora m'ha detto noi siamo il tempo.
Un'altra voleva "la" portassi al fiume ed in molte mi chiedevano perché, ma io sapevo che le risposte stanno nel vento disperse e di per cui...
Di per cui chiaramente a mio avviso la strada senza nome non disturbava affatto l'anarchica Inghilterra, mentre passeggiavo sulla luna nel mille novecento novanta nove ergo...
Ergo  tuttora m'immergo felice nell'inferno che sta dietro l'angolo ed assaggio gli stati d'evoluzione e la soda atomica.
Poi vivo sempre con sanacore e mi nutro di colazioni ital o vendendo Gesù.
Praticamente cioè continuo imperterrito ad inspirare lo spirito della "sua" dopa.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 5952 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval