E... | Filosofia | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

E...

E lasciami essere radicale, sai io sono per il sesso scritto; che noia quello orale.
E...
E lasciami essere radicale, l'immaginazione mia è clandestina; non voglio casa in Babilonia.
E...
E lasciami essere radicale, mai stato cospiranoico; aspirazioni semplici sogni complessi.
E...
E lasciami essere radicale, le parole raramente sono bianche; l'oriente invece spesso è rosso la mattina.
E...
E lasciami essere radicale, c'è uomo dentro il cappello o c'è uomo sotto il cappello?
E...
E lasciami essere radicale, ricino al re; champagne ai definiti senza senso.
E...
E non pensare che sono stato io.
La terra chiama ribellione.
La radice, il legno e Bamako la domenica mattina, chiamano ribellione.
Gli occhi attenti chiamano ribellione.
La stretta al cuore del senza casa.
La stretta al cuore del senza casa durante la notte è pandemia del mio sistema nervoso.
Troppe tarme nella nostra epoca, nulla di strano se la notte di Parigi è gravida.
Non si può pisciare dentro il contrabbasso all'infinito.
Non si può rimescolare la frustrazione dentro un bicchiere all'infinito.
Non si può vivere costantemente nella sper/ansia di o per qualcosa.
E...
E lasciami dunque essere radicale, avrò finito di credere; però non di cercare.
E... 
E lasciami dunque essere radicale, sotto sotto sotto; sotto la scorza la vitamina divampa.
E... 
E lasciami dunque essere radicale, dottrine teologie filosofie strade vie sentieri? ho buttato il passaporto.
Vado dove voglio.
Cioè no.
In verità no.
Vado dove non c'è nulla di tutto quello che socialmente adesso esiste.
Lì non importano la pelle, l'origine, la nazionalità o il grado di vaccinazione e cultura.
Lì importano libera interpretazione del vivere.
Lì importano libera interpretazione del vivere.  
Lì importano libera interpretazione del vivere e...
E lasciami quindi essere radicale, non esiste nient'altro di cui posso o potrò avere bisogno.
Non esiste nient'altro di cui posso o potrò avere bisogno. 
Non esiste nient'altro di cui posso o potrò avere bisogno.   

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 7461 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • LaScapigliata
  • Ardoval