Notiziario fetish ( Di Mao il matto con le coordinate coordinate ) | Lingua italiana | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Notiziario fetish ( Di Mao il matto con le coordinate coordinate )

La notizia seria d'oggi è...
Clamoroso a Pappola Mediterranea.
Fu la nipote dodicenne a violentare il nonno novantenne.
Ora ch'è diventata mamma, d'un bel maschietto, non ha saputo reprimere il rimorso ed ha confessato.
L'anziano è già stato liberato.
La nonna invece s'è ritrovata immersa nello sgomento ed è stato opportuno affidarla ai servizi sociali, causa evidente sbandamento, però ha avuto il tempo per rilasciare una dichiarazione:
«Se prima incontrandolo non l'avrei degnato d'uno sguardo talmente mi faceva schifo, ora lo distruggerei talmente ho capito i suoi continui mal di testa».
E la notizia birichina d'oggi invece è...
Fantastico a San Pomiglio Per Niente Martire.
La saga è tornata.
Dopo mesi d'assenza infatti ieri pomeriggio la misteriosa, e nuda e soda e maggiorata e depilata e priva d'inibizioni, amazzone bionda mascherata ha di nuovo, portentosa sul suo bianco e virile destriero, percorso più volte le vie del centro storico lasciandosi andare, ed attirando pertanto su di sé la massima attenzione generale, ad esibizione totale di squarci femminili estasianti ed a corpose figure erotiche fragranti.
( In ciò aiutata dalle sporgenze della sella e dalle redini, ndr )
E fra la gente del luogo, e stranamente pure tra le forze dell'ordine, nemmeno stavolta nessuno ha tentato, manco lontanamente, d'arrestarla o identificarla.
Mentre all'opposto tutti si sono dimostrati veramente concordi con l'appellativo che la fantasia popolare, sempre positivamente stimolata da simili eventi, ha voluto dare al suo, oramai certo, alone di leggenda:
La cavalledrizza.
Ma passiamo, purtroppo, alle cattive notizie d'oggi.
Nuovo assalto alla banca del seme di Spentola a Mare.
Il deposito è andato distrutto e lo sperma scongelato e di per cui ora risulta inutilizzabile.
Il locale gruppo organizzato "Femmine Esauste" ha rivendicato l'azione.
E l'ha fatto con un volantino rivolto a coloro che avrebbero dovuto accoglierlo.
"Troppo comodo carine venire solamente per l'impianto senza prima dover sobbarcarsi l'estrazione.
Troppo comodo".
E concludiamo con la chicca d'oggi.
E per farlo ci colleghiamo in diretta con Pinolo nella Scarpata.
«Sì direttore, buongiorno, il fatto è questo.
Tutti i genitori della cittadina sono stati arrestati su ordine del vescovo.
Maniaci del cavolo.
Sempre a fornicare con l'unico intento di fornire, giovane ed illibato, materiale umano ai suoi poveri e sensibili sottoposti.
Oltre che a lui direttamente naturalmente.
Squallidi ed infedeli progettisti di trappole infallibili.
Meritano senz'altro la galera».
E con questo, signori e signore, è tutto.
Buonanotte.
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 8933 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • ferry
  • Antonio.T.
  • Ardoval