Questi scritti valgono il prezzo del biglietto 9 | Lingua italiana | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Questi scritti valgono il prezzo del biglietto 9

Ci sono tante opinioni Tafa sulle donne.
I maschi sono pieni di opinioni sulle donne.
Ed io non ne ho nemmeno una Tafa che sia grave?
<Uhm non credo... prendi me... in verità ne ho una sola e neanche tanto geniale e nessuna noia in proposito>.
Ne hai una?
Incredibile Tafa e la riveleresti a me.
<Non è tanto originale comunque se vuoi ti dico che per me... stringi stringi... esistono unicamente due tipi di donna>.
Ah be' pochi Tafa.
Per fortuna.
<La donna innamorata e la donna non innamorata>.
Tu parli per te vero Tafa... di quando una donna è innamorata di te intendo.
<No no non credere... una donna innamorata di chiunque rispecchia parecchio la sua condizione sull'ambiente che la circonda ed è molto sensibile ai disagi dell'intero mondo... nonostante qualche gustosa divagazione e se potesse agirebbe in prima persona nel risolvere le situazioni che le feriscono il cuore... se non che appunto le divagazioni gustose raramente... per via dei loro indotti di pancia... concedono il tempo che sarebbe necessario.
Pure se in ogni caso tutti gioiscono in misura diversa del suo stato... ripeto e da codesto punto di vista diventa persona estremamente interessantissima lo stesso... aggiungo>.
E queste divagazioni Tafa... proprio non "gli" si può resistere?
<Da innamorati innamorati no è impossibile!>.
E quelle che non sono innamorate Tafa?
<Uno scabroso tasto mi fai toccare.
Diremo che quelle in quel momento non risultano prese da una ciucca proprio simpatica.
Spesso subiscono la sbornia triste infatti diventando pessimiste oltremodo o altre volte cavalcano ubriacature colossali e si trasformano d'incanto in acide monelle criticone dentro o...
insomma non mi ci fare parlare di ciò... accontentati di un quelle non innamorate diventano evidentemente meno interessanti... e siamo a posto>.
Quindi è normale Tafa che piacciano le donne degli altri.
Visto che sono innamorate hanno tutti i numeri giusti per attirare.
<A questo non avevo mai pensato>.
Prendi me... non essendo stato finora con una donna... permetterai che me la prendo interessante nel momento dovesse succedere...
altrimenti sai la delusione.
O è una storia che intanto ci si conosce cresce Tafa?
<Di quello... che è peraltro possibile... non ti fidare mai.
La prima impressione è quella che vale.
Il resto anche se viene... dimostrerà infallibilmente nelle divagazioni la sua inconsistenza>.
Che succederebbe verrebbero a mancare?
<Potrebbe accadere se non che nella maggior parte dei casi invece non mostrerebbero mordente o al contrario evidenzierebbero che è tutto per loro...
il bisogno del rapporto>.
Ed in quel caso Tafa?
<Donna innamorata di sé... l'esemplare peggiore da incontrare.
Delusione e tradimento assicurati a meno che...>.
A meno che Tafa?
<A meno che non possiedi rispetto alle questioni qui sopra opinioni diverse dalla media... ovviamente... che allora sarà divertente>.
Ecco vedi non parlo più con te Tafa.
Ti chiedo lumi e tu mi confondi Tafa.
E secondo me te la tiri e fai allusioni infantili.
Io da quello che hai detto capisco che non ci sono donne diverse Tafa bensì innamoramenti diversi Tafa ed adesso se voglio scovarne una di interessante è un disastro... Tafa.
Un disastro.
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 6593 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Marina Oddone