Torre di gioia | Prosa e racconti | blinkeye62 | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Torre di gioia

Piango e ancora piango ma la ragione non so. Eppure ho occhi puntati sul cuore di chi non conosce dolore, ma sa tutta la sofferenza che porto dentro...Mi alzo ogni mattina con il respiro di chi sa che presto o tardi dovrà pagare un fio troppo oneroso per la vita che ho seguito con cura e passione.

Pazienza. Il vellutato pensiero, che sorregge con grande gioia il mio anelito vitale, sta per giungere al fine estremo e senza passare dal via mi dovrò fermare, e lì, tra mille dubbi, angosce, sorrisi esternati con malizia per dissimulare il male che corrode il mio senso di solitudine, cercherò chi ha saputo comprendermi e amarmi per come sono...Già...ma in realtà chi sono? Altro non so di questa mia vita...Vedo solo un mucchio di gioia sferzata con forza verso le amarezze di un cielo, seppur carico di nembi, avvolgente e per nulla corrosivo...E' giunta l'ora di rieclissarmi tra mille ombre, santità troppo spesso esacrate e mai comprese appieno...Ciao, viandante che porti i segni di un corpo martoriato....in me troverai sempre un muro cui sostare....e prendere fiato.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 8711 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • ferry