www.rossovenexiano.com apre a tutti voi | comunicazione | redazione | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

www.rossovenexiano.com apre a tutti voi

Finalmente, eccoci, non solo il sito è pubblico, ma da stasera diventa anche collettivo. In effetti, come vi anticipavo nella home del nostro sito, da stasera è possibile registrarsi. Registrarsi significa poter postare nel blog - unico e collettivo, significa poter commentare (non è infatti consentito agli autenti anonimi di commentare) sia i post altrui, sia le pagine realizzate dalla nostra Redazione (Frammenti, Rosso Foto, ecc...) e poter votare ai sondaggi. Ci è voluto non poco lavoro, ma finalmente ce l'abbiamo fatta, ed è un grande orgoglio. Sbirciate le pagine, curiosate, c'è ancora tanto da portare sul sito, ma presto sarà tutto fatto e finito e potremo andare avanti con nuovi progetti.

Per sapere come registrarsi, qualche semplice mossa nella casella Login nella colonna di destra ed è fatta. Vi troverete anche le istruzioni per un corretto funzionamento. Per problemi, scrivete alla webmaster usando l'apposito modulo dei contatti. Un caro saluto a tutti Rita F.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 7773 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • LaScapigliata
  • Ardoval