Anonimo

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

blog di Andrea Occhi

Alice e Andrea

Volgendosi al riflesso dello specchio, il suo sguardo sfumato di verde non parve soddisfatto di ciò che stava osservando.

Lanvin

La sobrietà non gli si addiceva. Sin da bambino aveva subito il fascino dagli eccessi e delle stravaganze, benchè fosse timido e introverso.

Il Paguro

La sabbia stava ingrigendo mentre il sole volgeva le spalle al mare calandosi tra gli ombrelli dei pini.

Il Cuore

Assumo un atteggiamento scettico nell’ascoltare racconti di eventi l’origine dell’accadimento dei quali è per il narratore non riconducibile all’umana natura.

La mia amica mattutina

Mi ero svegliato con una energia inusuale che mi percorreva l’inguine come da anni non mi accadeva.

Pis & Lov (Cuvée Aziendale Leone Conti - Ravenna Rosso IGT)

Ti credevo una donna interessante e, quando tu mi invitasti a cena accettai immediatamente. Il tuo vestito era perfetto. La tua bocca avvolta attorno a quelle tagliatelle al ragù era perfetta. Leggi tutto »

L'anatrocchiolo

Eccolo, ora riusciva a vederlo, laggiù oltre la collina dei quattro arcobaleni, il laghetto incastonato come prezioso gioiello tra rocce di spumoso calcare che rendevano le sue acque limpide come lacr Leggi tutto »

Train of love

Non so se accada anche a voi, ma ogni volta che intraprendo un viaggio sentimentale, un omone sconosciuto si intromette chiedendomi di mostrargli il titolo. Leggi tutto »

I dolori del giovane VV

Il dott. Fstein fu chiaro. “Amico mio, il tuo malessere non ha alcuna origine clinica. Ecco vedi, questo è l'esito delle tue analisi. Solo l'acido urico presenta valori alti. Vedi, qui l’asterisco? Leggi tutto »

Ritorni e fughe

Oltre la foresta di rosmarino, laggiù ove il corso dei due fiumi si intersecava per divenirne uno solo, alle pendici del monte ovale, sorgeva il castello in cui viveva Endran, un piccolo cavaliere dag Leggi tutto »

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 7144 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • LaScapigliata
  • Ardoval