Login/Registrati

Commenti

Sostieni l'associazione

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Juliobaf
  • ietus
  • Fuochino
  • Vito Marco Giuseppe
  • Fabio Como

blog di Andrea Occhi

Il Cuore

Assumo un atteggiamento scettico nell’ascoltare racconti di eventi l’origine dell’accadimento dei quali è per il narratore non riconducibile all’umana natura.

La mia amica mattutina

Mi ero svegliato con una energia inusuale che mi percorreva l’inguine come da anni non mi accadeva.

Pis & Lov (Cuvée Aziendale Leone Conti - Ravenna Rosso IGT)

Ti credevo una donna interessante e, quando tu mi invitasti a cena accettai immediatamente. Il tuo vestito era perfetto. La tua bocca avvolta attorno a quelle tagliatelle al ragù era perfetta. Leggi tutto »

L'anatrocchiolo

Eccolo, ora riusciva a vederlo, laggiù oltre la collina dei quattro arcobaleni, il laghetto incastonato come prezioso gioiello tra rocce di spumoso calcare che rendevano le sue acque limpide come lacr Leggi tutto »

Train of love

Non so se accada anche a voi, ma ogni volta che intraprendo un viaggio sentimentale, un omone sconosciuto si intromette chiedendomi di mostrargli il titolo. Leggi tutto »

I dolori del giovane VV

Il dott. Fstein fu chiaro. “Amico mio, il tuo malessere non ha alcuna origine clinica. Ecco vedi, questo è l'esito delle tue analisi. Solo l'acido urico presenta valori alti. Vedi, qui l’asterisco? Leggi tutto »

Ritorni e fughe

Oltre la foresta di rosmarino, laggiù ove il corso dei due fiumi si intersecava per divenirne uno solo, alle pendici del monte ovale, sorgeva il castello in cui viveva Endran, un piccolo cavaliere dag Leggi tutto »

Dannati cani

Lacunari

Una storia prima di dormire

Cerca nel sito

Calendario 2018 di Rosso Venexiano

clicca sull'immagine
per scaricare il calendario

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 2763 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • ferdinandocelinio