Anonimo

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

blog di rossovenexiano

Iscrivetevi e sostenete il nostro sito

 
 
Carissimi, iscrivetevi e sostenete Rosso Venexiano.
Fate una donazione: 
serve l’aiuto di tutti per sostenere le spese e non chiudere il sito. 
Grazie 

→ Per sapere come fare clicca qui ! ←

 

→ Soci sostentori 2024

Iscrivetevi e sostenete il nostro sito di poesia- 10 anni di Rosso Venexiano

Carissimi autori e poeti,
il 19 gennaio scade l'abbonamento al server che ci ospita.
se desiderate che Rosso Venexianano non chiuda, iscrivetevi all'associazione culturale che lo sostiene versando 20€ o quello che potete.
Negli anni, le iscrizioni sono diminuite e sono una manciata di persone a tenerlo ancora vivo.
Per iscrivervi o fare una donazione:
 
Il Salotto Culturale Rosso Venexiano senza scopo di lucro, esiste grazie alla redazione che collabora gratuitamente e ai suoi sostenitori. Un ringraziamento sentito a tutti coloro i quali contribuiscono in qualsiasi modo alla vita dell'Associazione. 
 

Grazie a tutti quelli che vorranno contribuire!

Carissimi amici,
oggi più che mai abbiamo bisogno del vostro sostegno per sostenere le spese di gestione/manutenzione del sito, che, purtroppo, aumentano di anno in anno, come potete vedere dall'immagine qui sotto.  

Donazioni anno 2022 per tenere in vita Rosso Venexiano

Albero natale
Carissimi poeti, 
come ogni anno siamo qui a chiedervi di sostenere insieme a noi le spese del sito con una donazione di qualsiasi importo.

Iscrizione al Salotto culturale Rosso Venexiano anno sociale 2021

 
Carissimi, iscrivetevi e sostenete Rosso Venexiano.
La quota per il 2021 è di 20€.
grazie 

→ Per sapere come fare clicca qui ! ←

 

Itinerari del cuore

Cuore.jpg
Carissimi autori,
ognuno di voi ha sicuramente un posto in cui ha lasciato, nella sua vita, un pezzetto di cuore… vogliamo che ci raccontiate di quel posto, una piccola relazione/racconto del motivo per cui il vostro cuore batte al suo ricordo; può essere un luogo della città in cui abitate, la città stessa, un posto dove siete stati in vacanza, da soli o con qualcuno… su questo luogo dovete concentrare i vostri pensieri e farcene dono. Assieme alla descrizione vogliamo anche che siano accompagnati dai vostri versi dedicati e, se volete, una foto esplicativa.
per partecipare:

Comunicazione ai poeti e scrittori non iscritti all’ass. Culturale Rosso Venexiano

Logo rv
Carissimi poeti e scrittori,
Rosso Venexiano quest’anno compie 10 anni e continua ad essere presente grazie alle iscrizioni e alle donazioni dei soci.

Concorso e pubblicazione di due volumi: Favole e Fiabe nel bosco

Carissimi autori,
vi proponiamo di partecipare alla scrittura di “Favole e Fiabe nel bosco” che raccoglieremo in due raccolte.
la prima sarà di favole e fiabe per bambini, la seconda di favole e fiabe per adulti.
 
per partecipare:
 

Concorso per gli iscritti a Rosso Venexiano: Lettera a Babbo Natale

Babbo natale
Carissimi autori,
se avete qualcosa da scrivere a Babbo Natale, scrivetelo ora o mai più.
 

INVITO

12 gennaio 2019
Non mancate! Vi aspettiamo!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 3162 visitatori collegati.