ragazzi grazie | comunicazioni | Anonimo | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

ragazzi grazie

lascio il sito e vorrei aggiungere che il sito con questa mia decisione non c'entra niente. mi fa un baffo il bollino e non ho questioni con alcuno anzi direi che mi avevate accettato più che bene.
ho dei limiti personali invece purtroppo ed in quanto ad auto stima avrei bisogno di parechie iniezioni.
non sono persona da grandi rapporti sociali infatti e sto bene da solo e non mi manca niente quando questa condizione vive.
ho fatto due anni sui siti per scrittori e non volevo mai e poi mai aprire una pagina fb ora ho aperto quella e mollo il resto ecco tutto.
un'altra fase semplicemente.
passerà anche questa.
se volete amicizia de pretto mirco è la chiave per chiederla.
poi però non aspettatevi grandi effusioni come credo ho spiegato finora.
potrete vedere le mie cose che metto volentieri a disposizione di tutti e scambiare qualche saluto ogni tanto...
che io vi disturberò poco sicuramente.
vi auguro ogni bene e sono orgoglioso di aver fatto parte della vostra comunity.
ed ai gestori "ordino" di continuare con la volontà e la sagacia finora dimostrate...
ed ogni bene possibile.
mirco

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 3518 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Il Folletto