Buon Compleanno! | comunicazioni | Raggiodiluna | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Buon Compleanno!

 
 Che dire?  Buon Compleanno ...cesca!   ...e mi risuona la voce squillante di Susanna!
Piccola Susanna, la tua semplicità è così complessa da disarmare qualsiasi educatore.
Empatica per istinto, trovi la verità nelle sfumature di un respiro.
Grazie Susanna! 
Ho quasi paura di farmi guardare, lei scoprirebbe qualcosa che non va...e cosa  le dovrei rispondere? Si, Susanna! E' vero, c'è qualcosa che non va.
Una giornata strana ma per me è la normalità, tutto capovolto e controsenso e non solo perchè sono mancina. Neanche un tassello dei miei progetti di oggi si è incastrato al posto giusto o sbagliato, non so più,  ma alla 1 ora del giorno dopo, dico a pieni polmoni: è andata bene anche cosi!
Vedersi sfilare i progetti come veli sovrapposti e rimanere nudi davanti a se stessi.
Ecco come mi vedo stasera!  E che dire di tutti i  vestiti nell'armadio?Aspettano ancora la festa? 
La festa è una moda e la moda siamo noi nella festa.   Devo riprendere tutti gli strappi e devo fare presto. Intanto mi consola il vostro parlare e sentire il calore attraverso le vostre parole, distrugge ogni brutto pensiero, e, come credo, basta talmente poco per stare bene. Saper gustare la semplicità di un pensiero annulla il valore di qualsiasi oggetto non avuto.
Sulla bilancia del mio tempo, mi dicono che di anni ne peso dieci meno ma sarei disposta a cederne venti se potessi,  in cambio, distruggere l'egoismo e la falsità della gente.
Discorsi  lontani?  Si, forse non adatti per dire grazie, ma credetemi, amo talmente la vita da sponsorizzarla in positivo a tutti gli altri.
Oggi è stato un " Buon Compleanno"!
 
Raggio

Vi abbraccio tutti, uno per uno!


                                                                                                                      

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 4589 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval