Tutto ciò che ho sempre chiesto al sesso (e non mi ha mai risposto) - I | Prosa e racconti | Anonimo | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Tutto ciò che ho sempre chiesto al sesso (e non mi ha mai risposto) - I

Il sesso è una situazione complessa che coinvolge tutti gli esseri viventi e li rende simili tra loro; ad esempio: un uomo al maiale, o a un toro, o a un pesce lesso; raramente le tre cose insieme e soltanto in presenza di capi di stato.
Dicesi sesso tutto ciò che si fa meglio degli altri avendo più degli altri, se non c’è un altro che lo sta facendo al posto tuo con ciò che tu avevi.
Di norma è un compimento dell’amore per i romantici, un compimento e basta per i siffrediani, un e basta per i religiosi.
Il sesso è apparso sulla terra prima dell’uomo e della donna, ma solo dopo è diventato tale, fino a quel momento era stato un atto di riproduzione meccanico; voglio dire: si usavano fotocopiatrici e fotocopiatori d’argilla.
Perché il sesso si mostri, occorre che coloro i quali ne fanno uso stiano nascosti e, meglio ancora, al buio. Questo fatto è in apparenza contraddittorio, ma in realtà molti uomini preferiscono non essere visti quando non vengono sentiti. Solo in particolari casi è accettato essere espliciti nelle vicende sessuali: se si è animali (sempre), oppure se si è appena nati (necessario!)
Il sesso lo fanno in modo giusto solo i pentiti perché sono sempre protetti. Chiunque quindi voglia fare sesso sicuro deve ammettere almeno un delitto o svelare dove compra le riviste pornografiche.
Il sesso può essere fatto liberamente in diversi modi: da solo ed è autoerotismo; con la fidanzata ed è automobile; con l’amante ed è automatico; con la moglie ed è autodemolizione.
Il sesso si fa in due nella maggior parte dei casi; quando si è in tre o più, chiamasi orgia, una crasi da org – contrazione di organo – e ia – contrazione di ahia! – di coloro che si siedono con disinvoltura.
Nel caso manchino gli strumenti adatti, possono reperirsi le necessità sia sui marciapiedi che al sexy shop: nel primo caso è un sesso merce nario, nel secondo è soltanto merce strana.
Per fare sesso occorrono gli organi sessuali, altri tipi di organi sono complementari o puramente accessori, ma possono svolgere funzione di supporto e/o supplettive. In questo senso, non serve agitare prima dell’uso.
Fare sesso non ha alcuna controindicazione: è piacevole e rilassante; alcuni ridono mentre lo fanno, altri lo fanno mentre ridono, quasi tutti ridono soltanto prima di farlo, poi la pagano.
Per farmi nascere, mio padre ha fatto sesso; anche mia madre, ma non saprei dire se nello stesso momento. Sono venuto dopo; poi, sempre prima.
Il sesso, nelle femmine, è introverso mentre nei maschi è estroverso: si ammette anche il contrario, ma con parsimonia e con attenzione a come si argomenta ogni cambiamento. Per entrambi è comunque opportuno stabilire una posizione preferenziale che tenga conto della densità demografica, della qualità anagrafica, nonché della condizione topografica; ad esempio è sconsigliabile fare sesso in aereo a settant’anni mentre si è in decollo: il rischio è di arrivare in cielo prima dell’aeromobile.
In conclusione, si ricorda che il rapporto sessuale è paritetico, appagante e liberamente interrompibile, quando non diversamente previsto dalla buoncostume.
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 5863 visitatori collegati.