Perché iscriversi? | Arte | rossovenexiano | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Perché iscriversi?

natale55.jpg
Carissimi autori e simpatizzanti, con soli 20 euro iscrivetevi e sostenete l'associazione Salotto culturale Rosso Venexiano grazie alla quale possiamo mantenere il sito e gratuitamente far partecipare chiunque lo desideri.
Se non potete privarvi di 20 euro, va benissimo anche una piccola donazione: le gocce fanno il mare, tutti assieme possiamo fare grandi cose, anche piccole cose a cui teniamo tantissimo come il nostro Rosso Venexiano.

Ringrazio sentitamente la redazione per l'apporto continuo e appassionato dato gratuitamente, in particolare Margherita per aver preso in mano la conduzione del sito che per motivi personali ho delegato, Sara, Rosa Maria, Francesca, Stefania, Maria, Gabriele, Francesco O. e Francesco A. Mario, Mao, Franco e Anna la nostra webmaster sempre attenta che tutto funzioni al meglio. Abbiamo anche due new entry: Morena e Gerardina che speriamo ci daranno una mano. Gli autori più partecipativi che danno vita al nostro salotto con i loro testi ma anche e soprattutto con i loro commenti evitando che questo sito diventi una bacheca dove tutti attaccano fogli che nessuno legge.

 
Manuela 
 
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 9951 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Rinaldo Ambrosia
  • live4free