Mi presento | amore | sara galea | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Mi presento

Salve, sono una scrittrice per amore, cosa significa? scrivo ciò che mi detta il mio cuore, ciò che raccontano le mie emozioni nel voler riempire quelle pagine bianche.
Amo la vita che mi ha resa ciò che sono, una persona che vive e si lascia vivere solo dall'amore, nel suo più ampio significato, amore per tutto ciò e chiunque esiste su questa terra.
Le avversità mi hanno dato imput di crescita interiore, mi hanno fatto amare la vera essenza che si vive nell'esistenza.
I valori della vita mi appaiono nell' arricchire me stessa e gli altri di tutto quanto possa donare una carezza al cuore.
Vivo ascoltando ciò che mi racconta la natura, nel cielo, la terra ed ogni colore ed aroma.
In viadeo da diversi mesi, ho arricchito la mia esistenza della conoscienza di persone valide e quindi mi è giunta la consapevolezza che nel mondo esistono molte anime che come me credono nella condivisione e nell'interazione in qualsiasi maniera ti appaia. Vivo questo mio amore per la scrittura anche in facebook.
Amo scrivere e lo faccio in ogni momento mi viva una emozione e dunque sensazione, il mio corso di vita al momento mi ha donato la soddisfazione di aver visto pubblicare un mio testo in una antologia, in settembre poi vedrò vivere una raccolta di poesie e mi è stata anche donata una rubrica in una radio web.
Tutto questo è per me vivere una coccola infinita, ma la magia che mi vive nel mio sempre viene dai miei due meravigliosi figli che unico amore della mia vita sono il mio completamento e pienezza.
Amo leggere ogni testo sia capace di infondere emozione, amo il feetnes, adoro la vita secondo natura, il viver sano.
La compagna del mio tempo è la musica, che mi vive in ogni momento, mi tiene compagnia nei momenti di solitudine.
Credo nell'Amicizia, ed anche in quella uomo donna.
Sto per vedere realizzato il mio sogno con la pubblicazione di una raccolta poetica a giorni, ed in marzo un libro introspettivo.

Comunque vada sto vivendo per amare ciò che estasia il mio cuore e che mi da la spinta verso gli altri obiettivi di vita.

Sara

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 9955 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • LaScapigliata