Chihuahua. Facebook Short Posts | Prosa e racconti | Ezio Falcomer | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Chihuahua. Facebook Short Posts

Ezio: "Stringo i tempi". Passato remoto: "Siamo al golpe". Futuro anteriore: "Clima soffocante". Imperfetto: "E' un giullare". Di Pietro: "Io a quello lo faccio nero". Nota del Quirinale: "Abbassare i toni della polemica. Dialogare in un clima civile. Trovare valori condivisi".

La carne è debole. E il pesce non sta messo molto meglio.

 

Paolo di Tarso: "I cibi sono per il ventre e il ventre per i cibi". Ezio: "Tanto ti ci voleva a capirlo".

Derby de la Madunina. Ezio in campo fin dal primo minuto domenica sera al Meazza. Leonardo: "Una roccia davanti alla difesa e fondamentale nelle ripartenze". Ronaldinho: "Ezio, non fare l'egoista, passala sta palla". Ezio: "Materazzi mi manda sms sconci su mia madre".

Questo mondo della Farmville new economy..., penso che ripristinerò un sano ritorno al modo paleolitico di produzione: caccia e raccolta.

So ai finc det de zapatero uei of laif is de most indicheit for de pipol laic mi det is rebellius to de strong riuls of de turiner calvinist fiat stail. Better lanch at 14 o clock end dinner at 22 o cloc. Long laif tu bigas luna end pedro almodovar.

Mi piacerebbe diventare un sito riconosciuto dall'Unesco.

Ho scritto tamo sulla sabbia. Poi ho dovuto correggere.

Ho scritto toma sulla sabbia. Passione Piemonte.

Ho scritto Toma sulla sabbia. Jacob s'è incazzato.

La sabbia dice che sono inattendibile.

"Beati i bipolari perché sono l'ago della bilancia. Di essi è il Regno dei cieli" (Tommaso 2, 2, 69).

 

Presenterò una candidatura fuori tempo massimo. Sono un maestro nell'usare la mia imbranataggine per farmi notare.

Anche se nella mia natura di scaricatore di porto so apprezzare i morbidi biancori delle diafane luci di Vermeer.

Mastrolindo è spompato, sulle incrostazioni del suo fornello ha rilevato le presenza di fossili di trilobiti dell'Archeozoico superiore.

Dai risultati elettorali vedo che è fallito il mio progetto di unire in un solo movimento i Pensionati, Vendola, Forza Nuova, Ilona Staller e i Filatelici Maoisti. Mosca, Caracas e Kuala Lumpur hanno remato contro. Washington è rimasta a guardare.

Torino. L'astensione della Sindone ha favorito il successo della Lega.

Fini: "Doppio turno con larghe intese". Berlusconi: "Botta unica e solo con me. Questa Camera non è un albergo a ore".

I piatti sporchi impilati sul lavello? Mi appello alla legge sul legittimo impedimento.

Ricordo quando Sua Maestà Apostolica d'Asburgo mi consegnò la Gran Croce al valore, e io gli dissi: "Ce la facciamo una Sacher?". "Masoch?". "No, tipo quella di Moretti".

La famiglia Falcomer-Moreno è concentrata su complessi calcoli probabilistici e sulla teoria dei giochi da Nash per organizzare una decente estate con figli legittimi naturali e acquisiti.

Sulla dialettica interna di un partito ricondotta all'elaborazione del vertice, sul concetto di centralismo democratico e sul rifiuto delle correnti come "metastasi" della degenarazione borghese, noto che Berlusconi usa il miglior Lenin di "Che fare" e di "Stato e rivoluzione".

"La bustina di Miss Nerva". Siamo alla fine della tradizione, gli ex e i post tendono al trans, la sinistra è iperliquida, la destra è metamuscolare, Dio è morto, la Lega non ce l'ha più duro e punta alle poltrone del Fondo Monetario Internazionale.

Penso che mi reincarnerò in un Pocket Coffee. Ti ciucciano e ti desiderano senza farsi tanti cazzi per la testa.

Rata n. 50 scaduta il 01/04/2010. Interessi: 6,11. Quota ammortamento capitale: 9,10. Spese produzione modulistica: 1,50. C'è ormai da impiccarsi per una vita a farsi servire un gelato al miele di castagno in via Sant'Agostino o da Miretti.

Un amico misogino mi disse: "Sei così pigro che metterai al mondo solo figlie femmine". Morale: mia figlia tira le punizioni a cucchiaio all'incrocio del sette e sa usare la Colt con entrambe le mani.

Qualcosa di straordinario sta succedendo nella mia vita. Fatture e ricevute per il CAF vengono a me come i bambini a Gesù.

Contatti ravvicinati del terzo tipo. Sono riuscito a parlare con un agente immobiliare senza eccessiva sudorazione e secchezza delle fauci.

Ezio picchia paparazzo che lo sorpende a degustare bagna cauda, trippa e boudin alsaziano di interiora. Prima reazione a caldo: "Non sono un santo".

Visura Catastale: espressione idiomatica per indicare lo sguardo sconsolato e impotente di Ezio alle montagne (cataste) di carte, documenti, stampe, appunti, avvisi di raccomandate ignorati, versi e prose inediti, databili, con apposite metodologie storiografiche e filologiche, dalla fase matura dell'era clintoniana al tardo impero berlusconiano.
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 3551 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Il Folletto