Tutto bene, Ok, perfetto | poeti maledetti | Winston | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Tutto bene, Ok, perfetto

Forno supertecnologico
 
Un manuale; letteralmente 278 pagine. Va bene,
oltre la garanzia di una pagina, ma 278 pagine per tentare di spiegarmi le sue funzioni.
Me le hanno spiegate, pensando non avessi compreso bene l'italiano, anche in tedesco
francese, inglese, koreano.
Le penultime sei pagine, prima della garanzia, sono riempite di figure in chiaroscuro senza diciture.
Il primo tasto superiore, a sinistra, è l'accensione.
Il primo tasto a sinistra, della riga sotto, lo spegnimento.
Il primo a Sx, della terza riga, il forno ventilato.
Il primo a Sx, della quarta, il grill.
Il primo a Sx, della quinta, il doppio grill.
Il primo a Sx, della sesta, forno tradizionale.
Il primo a Sx, della settima riga, doppio forno tradizionale.
Il primo a Sx, della ottava, se usi il forno per pane e pasticceria.
I secondi tasti a partire da Sx, in tutte le righe, sono le graduazioni digitali.
I Terzi tasti, sempre a partire da Sx, di tutte le righe, le stesse graduazioni
digitali se cuoci senza grassi.
I quarti tasti idem, se cuoci senza grassi ma usi acqua.
I quinti tasti, le graduazioni digitali per la cucina vegana a seconda dei vari tipi di cottura come detto sopra.
I sesti tasti danno le correlazione delle graduazioni in caratteri occidentali Europa sud, giapponesi, cinesi ed arabi, a seconda dell'opzione iniziale espressa vocalmente pronunciando nella lingua madre, anzi, sussurrando dolcemente le intere istruzioni relative alle graduazioni per far si che le riconosca in tutte le altre lingue, dopo alcune esperimentazioni, (non minori di tre e non maggiori di sette) nel microfono del forno, sito in un luogo protetto tra il manico e la parete destra, lungo il vetro fumée.
Tutto bene, Ok, perfetto, ma per farlo correttamente funzionare questo forno, quali sono le lingue del manuale in cui c'è una pagina in più, quella originale, madre, del produttore?
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 6393 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Antonio.T.
  • LaScapigliata