Praticamente.... | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Praticamente....

Praticamente mi procurai con una particolare promozione una serie di pentole a pressione col fondo in pirite piroclastica della Patagonia e, contento come una Pasqua mi precipitai al palasport per presenziare alla prima dello spettacolo pirotecnico di un produttore di petardi di Pescasseroli con la messa in palio, tra l'altro, di un pacco di peli di puzzola plastificati, pretrattati al profumo di passiflora, particolarmente adatti per pediluvi e pruriti provocati da pappataci, nonché una parure di parrucchini posticci per pederasti palestrati.
IL giorno dopo mi presi un periodo di pausa preoccupandomi soltanto di prenotare un tour in Papuasia in compagnia di una paracadutista palestinese dalle poppe a pera piuttosto procaci ma, purtroppo, presi una pericolosa parassitosi alle papille del palato che un praticone del posto cercò di curarmi con una portentosa pomata a base di polpa di prugna, papavero primaverile, pejote, pezzi di piloro di procione e palle di paguro pretrattate al Pernod!
Purtroppo tutto questo poutpourri mi procurò una pirosi intestinale di proporzioni paurose provocandomi
parecchie allucinazioni tanto che mi apparvero sul lavandino una
schiera di poeti e scrittori famosi...Pascoli, Petrarca, Papini, Palazzeschi....e per finire il grande padre dell'ermetismo, Ungaretti.

M'illumino di Imm...odium !!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 9306 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • luccardin
  • Rinaldo Ambrosia