Marameo | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Marameo

Maramaldeggiando come un malmostoso marinaio messinese
mantenuto dalla mamma, nonché maniaco delle gite a Mirabilandia, mi massaggiai il malleolo mormorando melensi madrigali medioevali e misteriosi mantra della Manciuria meridionale.
Mammamia, che momento memorabile!
Sarebbe stato meglio masticare mentine al gusto maionese che mangiare melanzane alla melassa in una malandata mansarda affacciata sul Mar di Marmara in compagnia di un muflone maschio delle Madonie o di un mandrillo delle isole Marianne affetto da un misterioso meteorismo mattutino!
Maledetto il momento che ho preparato un manicaretto a base di molluschi del Mediterraneo con margarina, menta e maggiorana!
Volevo diventare un Master chef ma ero peggio di un cuoco della MC Donald's!
Così misi il muso per un mese, mi rinchiusi dentro a un maso con indosso una mise di Missoni e, in compagnia del mio micio di nome Macho, mi strafogai di mirtilli di montagna, marmellate di mango, mousse alla meringa con granella di mandorle e mi immersi nella lettura di minuziosi manuali sui Mormoni del Montana e millenari manoscritti sulle madrasse musulmane della Mecca.....
ma vaff......!!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 1859 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval