Comunicazione ai poeti e scrittori non iscritti all’ass. Culturale Rosso Venexiano | Comunicazioni | rossovenexiano | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Comunicazione ai poeti e scrittori non iscritti all’ass. Culturale Rosso Venexiano

Logo rv
Carissimi poeti e scrittori,
Rosso Venexiano quest’anno compie 10 anni e continua ad essere presente grazie alle iscrizioni e alle donazioni dei soci.
La gratuità della pubblicazione sul nostro salotto culturale ha un peso e il database nel corso degli anni è diventato pesantissimo.
Di qui sono passati autori e poeti che ci hanno onorato delle loro pubblicazioni ma purtroppo non abbiamo scelta: abbiamo deciso che per alleggerire il sito, rimuoveremo i testi di chi non ha pubblicato negli ultimi due anni e di chi non è iscritto all’associazione.
Manderemo una mail (agli indirizzi usati per la registrazione al sito) a tutti, di modo che ciascuno provveda a salvare i suoi testi se desidera o, come speriamo, si provveda all’iscrizione. 
La rimozione avverrà dopo l’estate del 2019, nei mesi di settembre e ottobre così da dare il tempo di salvare le proprie opere. 
 
I libri pubblicati dagli autori che non sono iscritti, verranno tolti dal template del sito. Se avete pubblicato dei libri e volete pubblicizzarli nel nostro sito, contattateci e vi diremo come fare.
 
I testi e le pubblicità dei libri (o delle opere d’arte) dei soci NON saranno eliminati dal sito.
 
Per avere una pagina dedicata nel nostro Caffè degli artisti di Rosso Venexiano, contattateci in privato (basta essere soci sostenitori). Le pagine dei non iscritti, se non partecipanti, verranno rimosse.
 
Per avere una raccolta di 100 pagine delle vostre poesie, contattateci in privato e vi diremo come fare.
 
Per iscriversi: https://www.rossovenexiano.com/frammenti/soci-sostenitori la quota associativa è la stessa da dieci anni.
 
Per qualsiasi comunicazione o info, scrivete a verbasi.manu@gmail.com
 
Buon proseguimento e buona partecipaizone a tutti! 
 
Presidente Ass. salotto culturale Rosso Venexiano
Manuela Verbasi 
 
 
 
 
 
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 3227 visitatori collegati.