Fatti e finiti | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Fatti e finiti

Farfugliando frasi famose in dialetto friulano e filippino insieme ad una fanciulla di Forlì amante dei formaggi di fossa di Fossombrone, mi fermai di fronte ad una fontana a forma di finocchio per fare in fretta e furia una foto senza flash per fissare questo formidabile istante fatato.
Fiero come un falco pellegrino che ha appena catturato un furetto, dopo questa performance fantastica, mi venne la fissa di fare un po' di footing tra le fresche frasche di una foresta di faggi, ricca di fragranti fragoline e funghi finferli.
Dopodiché, affamato come un facocero in fregola, mi fiondai nel fast food del mio amico Felipe Fortunato de Las Fuentes abbuffandomi di fagioli al finocchietto, una fondina di formidabili Fave di Santafè, dei friggitelli fritti e una fonduta di fegato di fagiano francese.
Ciò mi procurò, purtroppo, una fastidiosa fermentazione che mi causò un fragoroso  meteorismo intestinale che si sfogò con un devastante vento di fohn che provocò una moria di fringuelli nelle isole Falkland, una frettolosa rifermentazione nei vini della Franciacorta durante le ferie di ferragosto e l'accelerazione della fine della foresta amazzonica !
Frastornato da queste faccende, per rifarmi, prenotai un fine settimana alle terme dove mi sfogai con una sfilza di fanghi, frizioni alle foglie di fico fiorone, succhi di frutta, sedute di fitness e, per finire, una serata di sesso sfrenato con una fatalona di nome Fiona con un fondo schiena da favola... e queste non son mica fregnacce !!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 7376 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval