Evolution et alia | aforisma | Ezio Falcomer | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Evolution et alia

E mi dicono evolviti evolviti. Ci provino loro ad avere uno stomaco con orifizio unico e che serve da mezzo di locomozione. Ci metterò un casino a capire la novita' tecnologica delle vertebre.
 
La regina Vittoria mi disse: "Pensa spesso al sesso?". E io: "Ehm, Maestà, se mi permette, deve capire che non sono inglese".
 
Ricordo ancora adesso la gola e il naso che bruciavano per l'iprene, sprofondato in una trincea di Verdun, e il prurito che mi davano le zecche e i pidocchi.
 
I'm a rolling stone. Anzi, una frana.
 
La legge bavaglio è vessatoria. Voglio essere libero di macchiarmi la camicia di sugo.
 
Casini: "A settembre il governo va sotto". Ezio: "Sempre sto casino coi letti a castello".
 
L'IPO di Facebook sta ingrassando. Sono preoccupato.
 
Tutto il mondo è palese, come disse Von Humboldt.
 
Puiol. Cognome italiano (spec. area veneta) poi diffusosi in Catalogna con i>y.
 
Arteria (da arte+ria). Forma espressiva fluente, esuberante, talvolta prolissa finalizzata a trasmettere contenuti malvagi, che feriscono il fruitore. Opposto della sindrome di Stendhal.
 
Vigilè. Particolare giubbotto piccolo, aderente, con ultrasensibile sistema di allarme antiscippo.
 
Polline. Sciame nebulizzato, stormo entropico di gallinacei.
 
Nuovo schema strategico. Proclamarmi sibarita epicureo oraziano ma con l'autodisciplina di un samurai gesuita.
 
(per festeggiare la fine di un mese di depressione)
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 8855 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • ferry
  • Ardoval