Dottore, sarò grave? | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | Franco Pucci | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Dottore, sarò grave?

“Forse gli attacchi di acuto lirismo potrebbero essere contenuti da dosi di sano cinismo e il melenso romanticismo potrebbe essere mitigato da pillole di crudo verismo. Certamente la patologia richiederebbe un più drastico intervento, non limitato a fasi di outing occasionali. In questi casi, ove non fosse possibile un cambio radicale di stile di scrittura, la soluzione ottimale prevede la sostituzione in blocco di cuore, anima e cervello. L’operazione, assolutamente indolore, consiste in un ciclo di trenta sedute/sdraiate presso lo studio di un/a qualificata psico-analista-letteraria e può essere effettuata in qualsiasi struttura convenzionata reperibile sul web. Data l’attuale situazione di assoluta precarietà mentale e al fine di preservarle le ultime facoltà intellettive rimastale, consiglio un periodo di assoluto disimpegno. Sicuramente dosi di scritti demenziali e decisamente non impegnativi potrebbero giovarle in attesa dell’intervento che auspico venga effettuato quanto prima.”….Ma vaff…..!! 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 4921 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Fausto Raso