Sottoscrivi i nostri feed | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Sottoscrivi i nostri feed

sootoscrivi feed
 
1 - Che cosa sono i feed?
I feed sono un riepilogo di contenuti web che vengono aggiornati continuamente e contengono i link alle versioni complete di tali contenuti.
Chi si iscrive ai feed può seguire gli ultimi aggiornamenti dei siti preferiti senza doverli visitare ogni volta singolarmente.
L'icona che si trova sempre più spesso per indicare un RSS feed è un quadrato arancione con una specie di onda radio bianca interna.
 
2 - Come sottoscrivere i nostri feed?
La sottoscrizione è molto semplice.
Ecco come fare: Cliccate sull’icona feedburnerpresente nella colonna di sinistra delle pagine del sito.
Si aprirà una nuova pagina nella quale dovrete scegliere un lettore di Feed ed abbonarvi. Se avete un account su google potrete usare Google Reader, al quale potrete accedere con le stesse credenziali che usate per Gmail.
Cliccate su googlee poi su Add To Google Reader.
Analogamente se avete un account su yahoo, dovrete cliccare su yahoo 
 
3 - Come sottoscrivere i feed per e-mail?
Se invece, preferite ricevere direttamente nella vostra casella di posta elettronica tutti gli aggiornamenti al sito e al blog, cliccate su iscriviti con e-mail.
Si aprirà un form in cui dovrete inserire il vostro indirizzo e-mail.
Riceverete una mail con un link di verifica su cui cliccare per completare la registrazione.
 
 
- Associazione Salotto Culturale Rosso Venexiano
- Presidente dell'associazione: Manuela Verbasi
- Editing:  Anna de Vivo
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 8714 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • ferry