Lele Mora | discussioni | gennycaiazzo | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Lele Mora

Torna Lele Mora in tv da Barbara D'urso ma in realtà Lele è già tornato da tempo ed è più potente di prima, economicamente intesta quasi tutto al figlio ma continua a gestire artisti e mandarli in vari reality e programmi televisivi di Mediaset e Rai si: c'è sempre e ancora lui anche io lo incontrato varie volte e anche corteggiatori e tronisti di uomini e donne sono alcuni pilotati da lui perchè io stesso ne ho visti tanti andare da lui e studiare a tavolino i vari interventi televisivi da fare,il Grande Fratello vip di due anni fa Carmen Russo fu mandata da lui cosa avvenuta davanti a me quando si accordarono,l'inquilino Gennaro del grande fratello attuale è stato mandato da lui anche se la D'urso ha fatto finta di niente e potrei dire tanto altro ma concludo solo col dirvi che vi sorprenderà ancora Lele Mora e sentirete ancora parlare di lui e usciranno sempre personaggi attuali e non dove sono gestiti da lui,ci sono tanti giovani aspiranti alle sedie del programma uomini e donne,ai salotti di pomeriggio 5 e a tanti altri programmi televisivi,tanti giovani pronti ad accettare compromessi pur di apparire e avere uno spazio in tv tranne me che mai nel corso degli anni ho voluto accettare nessun tipo di compromesso e mai lo accetterò.
 
Genny Caiazzo

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 4346 visitatori collegati.