"Never Ending Story" | [catpath] | bubybu | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

"Never Ending Story"

"L'introspezione è un percorso dal quale spesso si fugge"

 L'animo si veste a festa, il volto è una sorridente maschera, i gesti allegri, disinvolti.

Sorge il sole...ha inizio il nuovo giorno, profuma di una strana quiete.

Tutto intorno sa di buono anche il mio odore...racconta della precedente notte.

Se dovessi spiegarla al mondo direi che mi trovavo tra zucchero filato e peperoncini piccanti, tra luci e buio, respiri e sospiri...stavo vivendo tutto e niente...ma poi mi sono addormentata.

Ed eccomi qui, il mattino seguente ad annusarmi in cerca di un ricordo!

 "Sono la protagonista principale del mio personale film!"

 Eccoli i ricordi tutti insieme...."Oh mio Dio che faccio...rido da sola? devo essere impazzita, speriamo non mi veda nessuno!"

"Tutto" e "Niente" tornano a farmi visita..."Tutto" ridacchia e volteggia poi arriva "Niente" gli tira una capocciata e lo annulla completamente...vabbè!

Subito dopo il "Silenzio".

Il silenzio mi piace e mi illude, nasconde verità e mi evita parecchi "vaffanculo"...mi trastullo nel silenzio e me la godo.

 "Il cellulare è il migliore amico dell'uomo basta usare la foto di un cane come screensaver!"

 "Ho provato a legarmi le dita ma con scarsissimi risultati...infatti sono qui a scriver........"

Opzioni-invio......e "Ops!".

 

Paola B.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 7335 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval